HemoTreat H – Conferenza Nazionale Di Medicina di Famiglia

Cari colleghi, prima voglio dire,

Buongiorno a tutti!

Oggi sono di fronte a voi in due qualità, da un lato, si introdurre un nuovo prodotto, e vi spiegherò di cosa si tratta , e in secondo luogo come direttore della ricerca su due progetti che sono stati fatti su questa nuova prodotti per il trattamento della emorroidi.

Il primo studio clinico ѐ stato fatto di 1 anno e mezzo su un gruppo di circa 50 pazienti, lo studio ѐ stato un sondaggio, dinamica tipo farmaceutico due lotti, un lotto che era maturo e molto su pazienti reali. Dopo un mese e mezzo di prodotto di studio che si vede , ulteriormente ѐ stato fatto in seconda classe Romania, dispozitivi medici, lʹapprovazione FDA degli Stati Uniti per diventare un prodotto , vende attualmente in Romania e negli Stati Uniti.

Seconda parte di questo studio ѐ iniziato circa un mese , ѐ uno studio commissionato dagli Stati Uniti al fine di dimostrare la prova sempre più iconografica di efficacia di questo prodotto. Cʹѐ anche uno studio complementare fatto negli Stati Uniti alcuni prodotti che sono confrontati con gli stessi componenti e le stesse indicazione ma con risultati diversi. Molto brevemente , ѐ un prodotto che si chiama HemoTreat H , trattamento curativo per emorroidi.

In n modo di sapere in questo momento vi ѐ una incidenza di circa il 20-25% della popolazione soffre di malattia emorroidaria. Dire e lʹesperienza clinica di provare prodotti diversi nel corso degli anni di regola per ciascuna delle fasi 3 e 4 unica soluzione era la chirurgica ricordare che il tallone di emorroidi avere ricadute. Chre il punto di vista chierurgico per no potrebbe dire alcuni dei miei colleghi che non ѐ molto efficiente, preferisco trattare chirurgico. Si , ma per il paziente ѐ meglio trattarlo senza chirurgia.

Questo prodotto ѐ una formula nuova e innovativa e posso dire che il processo ho avuto un rendimento del 97%. Perchѐ questa efficace? Vedremo un poʹpiù avanti alcune dispozitive,ѐ stata una scala di valutazione per ciascun paziente allo studio a partire abbiamo dovuto incontrare da 1 a 5 con punteggio:

  • Che erano sintomi: dolore, sanguinamento , prurito , tenesmo rettale e talvolta anche con una certa incontinenza anale.

Questo tasso 97% si riferisce alla risposta favorevole dei pazienti. Questo prodotto ѐ per le emorroidi di grado 1, 2 e 3 curative, e grado 4  al grado di conversione 2. In fase 4, quando ci sono di solito combinati con emorroidi esterne, prolab interno sono molto spesso associato con prolasso rettale sicuro, non riusciamo a curare le emorroidi al 100% , ma quali sono i sintomi di emorroidi di grado 4?

Grado 4 sintomatica significa automaticamente:prurito intenso , tenesmo rettale dopo ogni defecazione. Puntare in questa fase non ѐ dire una curativa ma „palliativa” per convertirlo in grado 2. Grado 2 in seguito soccombere se si può andare avanti legature, il tallone delle emorroidi senza chirurgia. Ho provato a vedere se le ragadi anali a effetto. Ogni ragade anale ѐ in realtà un emorroidi. Sempre quando abbiamo un ragade anale e emorroidi di solito caercando da qualche parte, e ha cercato di vedere se ѐ efficace a queste fessure.

Vi posso dire che in molti casi favorite e guarire le fessure con un avvertimento: quando ragadi anali di solito guariscono, guarire con cicatrici e dolore anale che conduce ad una nuova ricaduta con ragadi anali. Sicuro abbiamo bisogno di un poʹ di tempo, non posso dire che in 5 anni sarà perfetto, ma penso che queste fessure non sarà più un problema.